Pietro Berti

Pietro Berti

VILLA BERTI - IMOLA VIA BEL POGGIO 13

PER ESPRIMERE IL VOSTRO PARERE

PER CHI VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUGLI ARGOMENTI TRATTATI O VOLESSE RICHIEDERE IN MERITO AGLI STESSI DELUCIDAZIONI O CHIARIMENTI, E' POSSIBILE COMUNICARE CON ME INVIANDO UN COMMENTO (cliccando sulla scritta "commenti" è possibile inviare un commento anche in modo anonimo, selezionando l'apposito profilo che sarà pubblicato dopo l'approvazione) OPPURE TRAMITE MAIL (cliccando sulla bustina che compare accanto alla scritta "commenti")







FUSIORARI NEL MONDO

Majai Phoria


UN UOMO GIACE TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini Tuo da gloriam

VIAGGIA CON RYANAIR

JE ME SOUVIENS

JE ME SOUVIENS

VILLA BERTI VIA BEL POGGIO N. 13 IMOLA http://www.villaberti.it/


Condizioni per l'utilizzo degli articoli pubblicati su questo blog

I contenuti degli articoli pubblicati in questo blog potranno essere utilizzati esclusivamente citando la fonte e il suo autore. In difetto, si contravverrà alle leggi sul diritto morale d’autore.
Si precisa che la citazione dovrà recare la dicitura "Pietro Berti, [titolo post] in http://pietrobertiimola.blogspot.com/"
E' poi richiesto - in ipotesi di utilizzo e/o citazione di tutto o parte del contenuto di uno e/o più post di questo blog - di voler comunicare all'autore Pietro Berti anche tramite e-mail o commento sul blog stesso l'utilizzo fatto del proprio articolo al fine di eventualmente impedirne l'utilizzo per l' ipotesi in cui l'autore non condividesse (e/o desiderasse impedire) l'uso fattone.
Auguro a voi tutti un buon viaggio nel mio blog.

Anchorage

Anchorage

sabato 26 marzo 2011

Merola, Monsieur le Gaffeur


Merola, un vero intenditore di calcio, che pare abbia una antipatia per il Bologna f. c. . Infatti, prima dichiara speriamo che torni in serie A (n.d.r. dove si trova da 3 anni) Poi, non contento, interviene nuovamente dicendo VOLEVO DIRE, SPERIAMO CHE RITORNI IN B. Ma … siamo sicuri che pensi prima di esprimersi .... Ma continuiamo. DICE MEROLA DONNE E GAY PARLANO UGUALE. Cosi, Merola è riuscito ad allibire, con 2 parole, gli sfidanti alle primarie, A. Frascaroli e Benedetto Zacchiroli, con l’ accusa di essere CHIACCHERONI. Poi alle compagne del PD, non è stato facile digerire la battuta tra le tante di MEROLA SUGLI ELETTORI DI BERLUSCONI. LE ESCORT LE HA INVENTATE SILVIO E RIGUARDANO LUI E CHI LO VOTA.

Nota bene.: A PROPOSITO DI CEVENINI CAZZOLA HA PIENAMENTE RAGIONE QUANDO AFFERMA “FACCIA IL CAPOLISTA PD”, SORPRENDE ANCHE MOLTI ELETTORI DEL SUO PARTITO E MODERATI. CI SI CHIEDE SE QUESTO SUO ATTIVISMO NON INFICI LA CREDIBILITA DELLA MALATTIA. PAROLE DI CAZZOLA CON PIU CHE UN FONDO DI VERITA



Merola sfiora la doppia gaffe:«Ma è stato solo un errore»
Tenta di rimediare ma scivola di nuovo: «In trasmissione stavo dicendo che spero il Bologna torni in serie B...»

La gaffe di ieri sul Bologna sembra aver messo Virginio Merola sotto pressione più di quanto il candidato sindaco del centrosinistra non voglia dimostrare. E anche questa mattina negli studi di Ètv, ribadendo che «è stato un errore», Merola per un attimo ha rischiato di fare il bis. «In trasmissione stavo dicendo che spero il Bologna torni in serie B...», comincia Merola.
«In serie A», lo corregge il giornalista in studio. «Sì, in serie A», raccoglie Merola, che si riprende e aggiunge: «È stato un gioco di parole, so bene in quali acque naviga e in quale classifica sta il Bologna. Alfredo (Cazzola, ndr) stai tranquillo». Insomma, manda a dire il candidato sindaco, «stiamo tutti calmi, è stato solo un errore che ho ammesso subito». Del resto, si giustifica Merola, «quando uno parla a volte gli scappa una cosa che voleva dire in un altro modo».
estratto da: http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2011/26-marzo-2011/merola-sfiora-doppia-gaffe-ma-stato-solo-errore-190314669734.shtml

SU PUNTO RADIO
Incredibile gaffe di Merola:«Spero che il Bologna vada in A»
Ripreso dagli ascoltatori il candidato del Pd Corticelli: «Poveri rossoblù. Ma li legge i giornali?»Cazzola: «Caro Virginio, aggiornati...»

Virginio Merola
Virginio Merola inciampa sul calcio: «Spero che il Bologna vada in serie A». Sicuramente avere a fianco uno come Maurizio Cevenini ha dato nuovi stimoli all’ex assessore di Sergio Cofferati, amministratore d’esperienza ma notoriamente digiuno di calcio. Però qualche «lezione» deve essersela persa per strada perché ieri il candidato di centrosinistra alle prossime amministrative è inciampato in una topica clamorosa. «Spero che il Bologna vada in serie A», ha detto ai microfoni dell’emittente Punto Radio. Della «gaffe calcistica» viene data notizia in una nota stampa della stessa emittente. «Continuo a sperare- ha aggiunto Merola- che non si stia nel Bologna per investire su nuovi stadi cementificando i nostri terreni agricoli. Una buona idea che ho sentito in questi giorni è che l’attuale stadio potrebbe essere fatto molto meglio rispetto a com’è oggi». Merola si è detto «molto interessato a proposte di questo tipo che magari anche salvaguardino i cittadini» che risiedono nella zona «ed eliminino con adeguati parcheggi il disagio che devono subire ogni 15 giorni. Abbiamo un bellissimo stadio e credo che oggi l’architettura possa fare miracoli se si fanno dei concorsi pubblici per migliorare molto quello stadio. Mi auguro che ci siano energie imprenditoriali attorno a questo».
Ma inevitabilmente fa notizia la gaffe d Merola. Ad un ascoltatore che ha rimproverato Merola per il suo errore, il candidato ha risposto con fair play che «può succedere, l’importante è ammettere subito i propri errori». Ma sull’episodio si getta uno dei rivali di Merola, Daniele Corticelli di Bologna Capitale. «Virginio Merola ha sostenuto ieri, rispondendo ad una domanda di un cittadino, in diretta radio su Punto Radio che, si potrà parlare di nuovo stadio ’solo quando il Bologna andrà in serie À», sottolinea Corticelli in un comunicato. Il civico affonda il colpo: «Prima vuole abolire le feste di laurea, poi non sa che il Bologna non solo è in A, ma sta facendo anche molto bene. E gli sforzi di Consorte, Cazzola e soci? Li legge i giornali? E il valore dimostrato da Di Vaio, dalla squadra? E l’attaccamento dimostrato ancora una volta in questi mesi dai tifosi? Davvero Virginio: riposati».
CAZZOLA Fa fatica a trattenere le risate Alfredo Cazzola commentando la «gaffe colossale» di Virginio Merola sul Bologna («spero che vada in serie A»). Intervistato da Ètv, il neo amministratore delegato del Bologna, ridendo di gusto si rivolge direttamente al candidato sindaco del Pd: «Virginio, sono tre anni che il Bologna è in serie A». Poi aggiunge: «Se un domani dovrà diventare sindaco è meglio che si aggiorni», è il suggerimento di Cazzola, già sfidante di Delbono alle amministrative del 2009. Merola, osserva ancora, è «un pò distratto». Del resto, «gli uomini che si sono sempre concentrati sulla politica non sono così sensibili a quella che è la quotidianità della vita cittadina». Insomma, argomenta Cazzola, «è difficile che sappiano il prezzo di un litro di latte o un chilo di pane: quando aprono un giornale leggono solo le pagine della politica. Quindi nascono queste gaffe colossali».
25 marzo 2011 estratto da: http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2011/25-marzo-2011/incredibile-gaffe-merola-spero-che-bologna-vada-a-190308032275.shtml

Nessun commento:

Posta un commento

Presentazione candidature in quota UDC a Bologna - Lista Aldrovandi Sindaco

PLAYLIST MUSICALE 1^

Post più popolari

Elementi condivisi di PIETRO

Rachel

Rachel

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

FORZA JUVE! E BASTA. FORZA DRUGHI!

GALWAY - IRLANDA

GALWAY - IRLANDA

PUNTA ARENAS

PUNTA ARENAS

VULCANO OSORNO

VULCANO OSORNO

Fairbanks

Fairbanks

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

Nicole Kidman - Birth , io sono Sean

DESERTO DI ATACAMA

DESERTO DI ATACAMA

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Moorgh Lake Ramsey, Isle of Man

Port Soderick

Port Soderick

TRAMONTO SU GERUSALEMME

TRAMONTO SU GERUSALEMME

Masada, l'inespugnabile

Masada, l'inespugnabile

KATYN

KATYN

I GUERRIERI DELLA NOTTE

I GUERRIERI DELLA NOTTE

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

THE WOLFMAN

THE WOLFMAN

Sistema Solare

Sistema Solare

TOMBSTONE

TOMBSTONE

coco

coco

PLAYLIST MUSICALE I^

Rebecca Hall

Rebecca Hall